Aggiorniamoci

E' qualche mesetto che non aggiorno il Blog, per questo mi sembra utile e carino farlo.
Non ho fatto molto ma quel che ho fatto mi inorgoglisce parecchio :) anche perché ho potuto aiutare un'amica preparandole il biglietto da visita. 
Ecco qui come dovrebbe risultare



Come vedete il logo It's  Time è stato progettato in seguito.. quando la mia amica si è decisa del nome che voleva per la sua attività artistica, oserei dire, invidiabile :P
Qui di seguito invece vorrei postare alcune immagini che ho preparato qualche tempo fà ma di cui non mi sono più occupata :) più avanti metterò anche le bozze dello studio del personaggio della storia del canarino che ho postato a Luglio.




Quest'ultima immagine vorrei colorarla in digitale anche se è parecchio tempo che non mi ci dedico, proveremo :P

Per ora tengo a salutare calorosamente tutti i miei lettori e scusarmi con loro per il periodo di assenza che mi ha portato a non aggiornare il blog sino ad oggni.

Ciao a tutti!


Commenti

Posta un commento

Post più popolari